martedì 2 aprile 2013

Details of Us in missione Wedding Planner!

Ora che queste partecipazioni sono state consegnate, possiamo pubblicare il nostro primo lavoro da Wedding Planner ;-) L'evento si terrà in un'azienda vinicola, quindi, "Le bollicine" saranno il fil rouge che unirà tutti gli elementi grafici e decor del matrimonio. I colori utilizzati e la forma del cerchio presenti in queste partecipazioni, vogliono richiamare in modo semplice e divertente il tema scelto "Le bollicine". Il logo presente negli inviti, la romantica bicicletta cavalcata dai simpatici sposini, è stato ideato partendo dalla passione per il ciclismo del futuro sposo.



Per la presentazione e consegna delle partecipazioni  sono state utilizzate due scatole in legno per bottiglie di vino. Nella prima scatola abbiamo posizionato i confetti e gli inviti, mentre nella seconda, sono state inserite le mappe arrotolate, che serviranno agli invitati per raggiungere il luogo del ricevimento.



Cosa ne pensate? Noi ci siamo divertiti molto nella realizzazione di queste partecipazioni, e sicuramente, anche la fase allestimento sarà molto interessante, quindi ci riaggiorneremo a giugno per le prossime foto... :-)

Nessun commento:

Posta un commento