mercoledì 23 ottobre 2013

TIPS & TRICKS per un pauroso TRICK or TREAT: KIT per HALLOWEEN

Eccoci oggi con una raccolta di idee & tutorial per festeggiare Halloween :-) Dal cibo alle decorazioni, in questo post elencheremo i Pin preferiti della nostra board Halloween ideas in Pinterest. Per festeggiare, non possono mancare gli inviti, quindi partiamo subito con un nostro free printables :-) Cliccando sul link halloween greetings, potrete stampare il modello, magari su cartoncino arancione, come abbiamo fatto noi. Con del filo colorato, puntate il bottone direttamente sul cartoncino. Consegnate le card agli invitati, sul retro potrete indicare indirizzo e ora della festa. Ogni invitato potrà quindi ritagliare la figura e personalizzare la propria maschera! Questo invito risale a qualche anno fa, in quell'occasione, noi avevamo ritagliamo il cartoncino e fissato il pipistrellino al taschino per il mio lui e al cerchietto per me.

HALLOWEEN GREETINGS


HALLOWEEN PUMPKIN

Word Find Chalkboard Pumpkin via Hometalk
Per una zucca divertente e diversa, perfetta come centro tavola giocoso per intrattenere i vostri ospiti. 


Black and White Pumpkins via Alisa Burke
Per una zucca moderna e veloce, pennarello indelebile nero e tanti decori semplici ma d'effetto. Perfetta come segnaposto scrivendo tra i disegni i nomi degli invitati.


Washi Tape Pumpkins via Lil' Luna
Altra velocissima idea, washi tape e via! Zucche decorate in modo rapido con l'utilizzo di nastri adesivi colorati.



HALLOWEEN TREATS

Dolcetti per la serata? Deliziose meringhe a forma di ossa!


Facili e veloci cake pops, perfetti su un vassoio di ragnatele finte!


Come non concludere con un' idea per la consegna dei dolcetti ai bimbi? Divertente borsetta porta dolci con grafica free download.


Un "KIT" con idee semplici e veloci... che i preparativi abbiano inizio! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento