domenica 12 gennaio 2014

Partiamo pro-positivi!

Beige e azzurro: i colori di questa vacanza... Natalizia.
Sabbia soffice, calda e rassicurante accompagna lunghe camminate verso spiagge interminabili. Innumerevoli dune, si alternano sul paesaggio deserto, pronte ad essere scalate. Grandi onde bianche ruggiscono scandendo il ritmo delle giornate. Il vento, fedele compagno, allevia il cocente sole. Sfumature di rossi e di rosa disegnano ogni giorno diversi tramonti sull'oceano. La sera, infinite stelle e sorridenti lune regalano la buonanotte illuminando il profondo blu che circonda l'isola. Ci siamo innamorati di questo luogo, di questa vacanza all'insegna del relax e del riposo. Da troppo tempo non staccavamo. Ci voleva proprio. Dolce far niente, coccole, letture, passeggiate, abbronzatura, caldo, sole, oceano... Un fine ed inizio anno davvero diverso. "Chi ben comincia é a metà dell'opera", no?




Boa Vista _ Capo Verde
Buoni propositi per il nuovo anno:
PRENDERSI CURA DI NOI !
Troppe le attenzioni solo verso la nostra casetta, é ora di fare qualcosa anche per noi. Stop al cibo spazzatura, si a più frutta e verdura, si all'iscrizione in palestra, si al farsi carini, si a più frequenti appuntamenti dal parrucchiere, si a più puntate di shopping, stop all'accontentarsi e si al viaggiare!

INIZIARE PROGETTI DA TEMPO PENSATI
Da troppo tempo pensiamo e ripensiamo ad un progetto che ci piacerebbe sviluppare. É ora di agire. Se non ci si butta, non lo si farà mai. Non appena il tutto sarà pronto, lo presenteremo su questo blog e un aiuto da chi ci legge per un passaparola sarebbe fantastico, ve ne saremo davvero grati.

PORTARE AVANTI PROGETTO PORTICATO
Molto soddisfatti del punto raggiunto l'anno scorso, adesso é ora di procedere con l'avanzamento lavori del nostro porticato. Prossimi sviluppi? Installazione di divisori frangi sole alla struttura a ponte del porticato. Realizzazione di panche laterali recuperando i tronchi in legno delle sedute della vecchia taverna. Finalmente tingere o rifoderare gli sporchevoli cuscini bianchi del divano del porticato.

Tre grandi buoni propositi. Chissà se riusciremo almeno ad iniziarli! :-)

Buon inizio anno a tutti! Buona fortuna ai vostri buoni propositi e ai tanti desideri espressi nella magica notte di fine anno. Che i propositi e i desideri, che le idee e i pensieri, che le ambizioni e i progetti che da tanto tempo si annidano nei vostri sogni possano, con questo nuovo anno, prendere il volo! Partiamo positivi e proviamoci! Buona anno a tutti da Details of Us!

2 commenti:

  1. buon 2014 anche a voi! Speriamo sia un anno pieno di sorprese e di belle cose da realizzare! ;)

    RispondiElimina