mercoledì 19 marzo 2014

at{Details of Us} on at{mine}

Oggi vi annunciamo una grande novità, una nuovissima e freschissima realtà social a tema home decor! at{mine} è una comunità online per gli amanti della casa e del design, dove i membri possono condividere le proprie fotografie. Si possono scoprire bellissime case e le loro storie, scoprendo dove poter acquistare i prodotti visti e segnalati nelle immagini. Attualmente, l'accesso alla versione beta è solo su invito e conta un gruppo di persone scelto di tastemakers. La versione beta di questa nuova piattaforma londinese, consente l'accesso anticipato al sito web prima di un rilascio generale al pubblico. I membri beta utilizzano il sito prima di tutti gli altri, influenzando direttamente la direzione attraverso il loro utilizzo e i loro feedback al fine di testare e migliorare questa nuova realtà.


Come potrete vedere in queste immagini, in at{mine} è possibile impostare il proprio account, caricare immagini, segnalare i prodotti nelle immagini, seguire altri profili, commentare, crearsi una propria wishlist dei prodotti visti nelle altre case ecc... Ma ciò che ha davvero colpito il nostro interesse è la bellissima grafica delle pagine! Ci piace tantissimo! Non trovate? Pulita, lineare e semplice, perfetta per poter condividere le proprie immagini e racconti di casa... felicissimi di questa novità! E voi?




Se la risposta è positiva, abbiamo una grande notizia! Ai primi 5 lettori che ci scriveranno un messaggio privato invieremo i codici per poter accedere alla nuova piattaforma at{mine}! Allora, cosa aspettate? Unitevi a noi! Siamo curiosi di conoscere la vostra casa!

Nessun commento:

Posta un commento