giovedì 3 aprile 2014

Spring is in the air!

Luce! Finalmente la primavera sembra essere arrivata! La casa cambia, sembra nuova, grazie ad un solo tocco di luce diverso. Bello! Ci piace questo periodo! Le nostre verdissime sedie da esterno spiccano ancor di più con questa illuminazione e sembrano anche perfette per la stagione ;-) Non Vediamo l'ora di pranzetti all'aperto! Buona giornata a tutti!

6 commenti:

  1. tutto molto bello, complimenti! spero di riuscire anche io nell'impresa di rendere tutto equilibrato nella mia casa... :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina! Cerchiamo sempre di lavorare sull'equilibrio della casetta e ci fa piacere che tu l'abbia notato! :-)
    Grazie di cuore per i tuoi commenti! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao cari, finalmente pare io abbia risolto il mio problema con i commenti! La primavera trasmette sempre la voglia di prendersi cura della casa e farla passare dall'aspetto calAnnado ed invernale ad uno più fresco e ricco di colori! ! A presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Siamo contenti che tu abbia risolto il problema dei commenti!

      Elimina
  4. Ciao e complimenti per il blog! Mi puoi dire dove hai trovato la balena porta frutta...è deliziosa!!!
    Grazie, Federica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Grazie! Ci fa molto piacere che il nostro blog ti piaccia! La mitica balena é di Seletti, ecco il link al prodotto : http://www.seletti.it/table/fantastico_domestico.php

      Elimina